Ruggi, video choc: TikToker fa una diretta fumando la sigaretta elettronica nella stanza

Stampa
Le regole al Ruggi valgono per tutti? Evidentemente no. E così succede  anche di fumare in stanza mentre si è ricoverati.

Ebbene sì, la famosa TikToker siciliana, investita a Pontecagnano Faiano al termine di un evento e attualmente ricoverata al Ruggi tutto può, anche – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – fumare in stanza.

Errore grave, gravissimo se si considera la totale assenza di controlli nonostante gli odori prodotti dalla sigaretta elettronica (proibita al pari della classica sigaretta).

Ancor più grave considerata l’ampia diffusione delle immagini su uno dei social più utilizzati dai giovani. Ancor più grave consentire che ciò avvenga in “diretta”.

Nella serata di ieri ha voluto aggiornare i suoi followers attraverso una diretta. Diverse le persone collegate, tra giovani e giovanissimi e tra una chiacchiera e l’altra la ragazza “fumava” la sigaretta elettronica, come emerge dallo screen, e dai tanti commenti lasciati dagli utenti che chiedevano di posare la sigaretta e di rispettare le regole.

Possibile che nessuno tra i corridoi del reparto si sia accorto di qualcosa? La risposta chiaramente è no. E interverrà il direttore generale Vincenzo D’Amato, che finora è rimasto in silenzio sui tanti casi inquietanti accaduti nell’ospedale di Salerno?

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.