Incendio sul Monte Bonadies, necessarie altre verifiche: viadotto Gatto ancora chiuso

Stampa
Le verifiche e i lavori di messa in sicurezza non sono ancora terminati. Continueranno anche oggi lungo il tratto stradale compreso – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – tra via Fra’ Generoso e via De’ Renzi, nel Centro storico alto di Salerno.

Un inter necessario dopo l’incendio che si è sviluppato sul Monte Bonadies, sotto il Castello di Arechi. Le strade dunque resteranno, per ora, interdette alla circolazione con il conseguente caos in città, generato soprattutto dal transito, su altri percorsi, di tir e camion che solitamente viaggiano verso il porto commerciale sul viadotto Gatto.

Ma bisogna garantire massima sicurezza e la pubblica incolumità prima di consentire la riapertura, senza lasciare nulla al caso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.