Metro, chiusi col lucchetto i bagni stazione Arechi: spazi all’aperto utilizzati per urinare

Stampa
Situazione vergognosa alla stazione Arechi della metropolitana di Salerno. Da tempo immemore i bagni non sono fruibili per l’utenza. C’è addirittura un lucchetto – come documentano il video e la foto, che un lettore ha inviato alla redazione di salernonotizie.it – che impedisce l’apertura della porta d’ingresso.

La gestione della pulizia e della manutenzione ordinaria dei servizi igienici è affidata a Salerno Mobilità. Ma – secondo quanto denunciato da chi frequenta la stazione Arechi – al numero di telefono indicato nell’apposito cartellone affisso davanti ai bagni per qualsiasi tipo di emergenza non risponde mai nessuno o cade la linea dopo alcuni minuti di attesa.

Peraltro, alcuni punti dell’area che porta ai binari sono stati trasformati in una sorta di urinatoi a cielo aperto, dove più di qualche incivile effettua i propri bisogni fisiologici.

Lascia molto a desiderare anche la pulizia generale della stazione della metro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.