Torrione, auto si schianta contro le fioriere: devastati gli arredi esterni della pizzeria

Stampa
Distrutte le fioriere, rovesciato tutto il terriccio sul marciapede, danneggiati gli arredi esterni di una pizzeria – come testimoniano le foto scattate da Franco Spezzaferro –  all’angolo tra via Posidonia e via Pietro del Pezzo, a Torrione, nella zona orientale di Salerno.

E’ accaduto nella notte, probabilmente alle prime luci dell’alba di oggi, sabato 3 agosto. Sembrerebbe, secondo le prime testimonianze raccolte, che un’auto, probabilmente guidata da qualcuno ubriaco che ne abbia perso il controllo, sia sbandata e finita contro le fioriere che facevano da barriera protettiva del gazebo esterno del locale.

Giù anche un ombrellone. L’impatto dev’essere stato violento e fortunatamente ha impedito che la vettura finisse contro la vetrata della porta d’ingresso della pizzeria. Nessuna traccia, per il momento, del responsabile dei danneggiamenti.

Nelle prossime ore le forze di polizia proveranno a visionare i filmati di eventuali sistemi di videosorveglianza presenti nella zona per verificare quanto accaduto realmente ed identificare gli autori.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.