Agropoli, discussione degenera: 40enne ferito e ricoverato in gravi condizioni al Ruggi

Stampa
Un 40enne di Agropoli è ricoverato, in gravi condizioni, all’ospedale Ruggi di Salerno dopo essere rimasto ferito nella notte tra venerdì e sabato in località Moio.

Sembrerebbe che l’uomo – come riporta il sito web infocilento.it – abbia avuto una discussione con un trentenne del posto, nei pressi di un noto locale di via Moio che però in quel momento era già chiuso.

I fatti si sarebbero verificati intorno alle tre. Tra i due sarebbe nata una discussione dovuta forse a precedenti questioni irrisolte che poi è degenerata.

Sarebbero spuntati anche un bastone ed un oggetto contundente con il quale il quarantatreenne sarebbe stato colpito al collo.

Immediatamente trasferito in ospedale, l’uomo è stato sottoposto alle cure dei medici. Le sue condizioni restano gravi. Ferito alla testa anche l’altro coinvolto.

Del caso sono stati informati i carabinieri della compagnia di Agropoli che hanno avviato le indagini sul caso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.