Cessione Salernitana, “Il Mattino”: imprenditore del Sud offre 10 milioni, Iervolino rifiuta

Stampa
Un imprenditore meridionale ha presentato un’offerta per rilevare la Salernitana al presidente Danilo  Iervolino, che dopo il 16 agosto, in seguito alle dimissioni accolte dal CdA, sarà sostituito da Roberto Busso amministratore di Gabetti, ha confermato la propria disponibilità all’apertura del capitale.

Negli ultimi giorni, l’ad Maurizio Milan ha dialogato fitto – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  con un ex presidente di una squadra del Sud, nel calcio da molto tempo.

Non c’è bisogno di chiedere autorizzazione federale per negoziare, parlarsi, impostare una trattativa. C’è necessità, invece, di essere autorizzati al closing.

La prima offerta dell’imprenditore meridionale interessato alla Salernitana non è esattamente ciò che Iervolino si aspetta di ricavare dalla cessione del club.

La proposta (ma potrebbe esserci un rilancio) è stata articolata in questo modo: 10 milioni per le quote – l’investimento iniziale di Iervolino nei giorni del trust – più “quanto c’è in cassa”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.