Aeroporto Salerno, anche le star scelgono il nuovo scalo: avvistato Robert De Niro

Stampa
Anche le star stanno scegliendo l’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi per fare scalo e poi raggiungere poi le località più suggestive e apprezzate della nostra provincia e della nostra regione.

È il caso di Robert De Niro, avvistato proprio domenica   scorsa – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola-  dagli attentissimi curiosi e utenti social del gruppo “FlySalerno“.

L’attore ha poi pranzato in un noto ristorante ad Ischia per poi dirigersi verso altre mete. Non è dato sapere infatti se fosse in fase di decollo o atterraggio.

Intanto, nella giornata di ieri, tra voli di linea oramai a regime e i curiosi che presidiano spesso l’ingresso dell’aerostazione, un’altra voce si è rincorsa all’esterno e davanti alle nuovissime piste: la presenza di Orlando Bloom proprio allo scalo salernitano. Nessuno è però riuscito a catturare un’immagine del noto attore in aeroporto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.