Salerno, torna la Festa della Pizza ma cambia location: si terrà alla Stazione Marittima

Stampa

La Festa della Pizza torna a Salerno ma in una nuova location. Quest’anno la kermesse organizzata da Maurizio Falcone si terrà come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  dal 27 agosto al primo settembre.

Musica, gastronomia, arte e cultura ma anche tanta attenzione agli artigiani locali del food con tanti momenti di intrattenimento per turisti e soprattutto per i salernitani che si recheranno quest’anno davanti alla Stazione Marittima per vivere l’evento e assaporare le prelibatezze del territorio e non solo.

«Con orgoglio ci riproponiamo alla città con una nuova edizione della Festa della Pizza. La sua storicità (26 anni dalla nostra prima volta nel centro storico) testimonia più di ogni altra cosa l’importanza di questo appuntamento, ormai incardinato nell’estate salernitana.

Un grazie – ha dichiarato Falcone – al Comune e all’Autorità Portuale di Salerno che ci hanno permesso di poter realizzare l’evento in una location stupenda come quella della Stazione Marittima, luogo identificativo per eccellenza della nostra città, a grande vocazione turistica».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.