Cessione Salernitana, “Il Mattino”: 3 acquirenti per Iervolino, c’è anche principe arabo

Stampa

Tre offerte per rilevare la Salernitana. La prima conduce – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – a due imprenditori meridionali.

Entrambi di origine campana e già a capo, in passato, di società di calcio del Sud, valutano 10 milioni le quote azionarie della Salernitana e poi acquisterebbero ciò che c’è in cassa. Sono assistiti da uno studio legale romano.

Parallelamente si sono interessati al pacchetto azionario un principe arabo e un fondo americano. Il fondo aveva già avuto accesso alla data room del club granata, ai tempi del dialogo di Milan con Brera Holdings.

Se l’amministratore delegato non riuscirà a vendere a uno di questi tre acquirenti, 10-15 giorni prima della conclusione del calciomercato, che è la deadline fissata da Iervolino, subentra la Gabetti Sport come temporary management per la gestione della società.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.