Corso Salerno, locali commerciali occupano intera carreggiata vie De Luca e Conforti

Stampa

In pieno centro cittadino (alla via Raffaele Conforti ed alla via A. M. De Luca ), nelle immediate vicinanze della Banca d’Italia, locali commerciali addirittura occupano intere carreggiate o sconfinino ben oltre le superfici di suolo pubblico per le quali versano i relativi oneri“.

E’ quanto ha scritto un residente della city  in una lettera pubblicata oggi dal quotidiano “Le Cronache” consultabile online.

Allego prove fotografiche – continua il cittadino nella sua missiva-denuncia – ed, in ogni caso, firmo in chiaro questa mia petizione.

E’ possibile che tanta magnanimità venga concessa perchè, a quanto si dice in giro, uno dei due locali veda tra i suoi soci un assessore del Comune di Salerno?

Come diceva uno Statista dello scorso secolo: a pensare male si fa peccato ma alcune volte ci si prende…“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.