Un uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria a Cetara per un vasto incendio divampato nella località di Fuenti. Le fiamme causate dalla carbonizzazione in un terreno agricolo hanno lambito abitazioni e la statale 163 Amalfitana, causando disagi alla circolazione veicolare. Le indagini condotte dai Carabinieri Forestali di Tramonti hanno rivelato che l’uomo stava controllando il processo di produzione di carbone vegetale, ma le fiamme si sono propagate alla vegetazione spontanea della zona. Inoltre, non sono state prese in considerazione le misure di prevenzione dei rischi d’incendi boschivi, nonostante il periodo di massima pericolosità e i divieti di accensione fuochi in tutto il territorio regionale. L’uomo è stato denunciato per incendio boschivo colposo. Gli abitanti della frazione hanno vissuto una notte di paura, con i Vigili del Fuoco e gli uomini della Millenium impegnati nelle operazioni di spegnimento.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta