Paestum, si finge fotografo per palpeggiare in albergo una 16enne di Battipaglia

Stampa
Ha rischiato di essere violentata sessualmente da un 40enne che si era spacciato per fotografo e l’aveva condotta in una struttura ricettiva con la promessa di uno shooting.

E’ accaduto, ai primi di agosto, a Capaccio Paestum, a pochi metri dal mare, dove una 16enne, residente a Battipaglia, è stata palpeggiata dall’uomo.

Solo grazie alla sua prontezza di riflessi – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola, è riuscita a sfuggire alle grinfie del suo aguzzino.

Nella struttura ricettiva a Laura di Capaccio Paestum hanno fatto irruzione i carabinieri della Sezione radiomobile del Norm della Compagnia di Agropoli, ma del 40enne non c’era più traccia.

Al personale dell’hotel gli investigatori hanno richiesto le copie dei documenti utili a identificare l’uomo che l’adolescente non dimenticherà mai più.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.