Rione Carmine, appello dei residenti ai servizi Sociali del Comune per aiutare barbone

Stampa
Una nuova segnalazione. Arriva da alcuni residenti del rione Carmine, uno dei quartieri più popolosi del centro di Salerno, che sollecitano l’intervento dei Servizi sociali del Comune per aiutare un barbone che da diverso tempo staziona in zona cercando giacigli di fortuna, soprattutto di notte, nei portoni dei palazzi.

Da diverse settimane il senza fissa dimora, a volte anche ubriaco, e comunque sempre tutto trasandato, staziona tra Largo Sinno e la Farmacia Galeno.

Cosa si può fare – si domandano gli utenti che hanno contattato la redazione di salernonotizie.itper cercare di aiutarlo? Dispiace vedere ridotto un uomo in queste condizioni, al di là dei pericoli che può anche creare quando è un po’ alticcio. Sarebbe il caso che i Servizi sociali intervenissero“.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.