Zona stadio Arechi, ripulita discarica di batterie fuochi d’artificio lungo la litoranea

Stampa
Scene vergognose sulla litoranea in via Salvador Allende. Non è la prima volta in 5 anni che rimuoviamo grandi quantità di batterie di fuochi pirotecnici in questa zona (ma anche altrove), e come potete vedere, purtroppo non è cambiato nulla.

“Addó vede, addó ceca”, così funziona qui.

Il primo e dopo il nostro intervento, le buste sono state segnalate a Salerno Pulita“.

E’ questo il contenuto del post-denuncia, pubblicato sulla propria pagina Facebook, dell’ultimo intervento effettuato ieri, domenica 11 agosto, dai volontari dell’associazione “Voglio un Mondo Pulito” di Salerno, effettuato sulle spiagge del litorale cittadino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.