Coppa Italia: Salernitana – Spezia 0 – 2. Granata inesistenti nel primo tempo

Stampa
Più Spezia che Salernitana nel primo tempo all’Arechi nel match di Coppa Italia. Le due squadre vanno al riposo con gli ospiti in vantaggio per 2 a 0 grazie alle reti di Candelari al 42esimo e Soleri al 45esimo. Due gol incassati in tre minuti dalla squadra di Martusciello che si affaccia una sola volta dalle parti del portiere dello Spezia al 47esimo con Dia (fischiato dai tifosi dell’Arechi). La sua conclusione sul primo palo è controllata da Sarr.

Spezia già pericoloso al 4′: Candelari lancia Soleri che s’invola, salta Sepe in uscita e calcia a rete, Bronn salva sulla linea di porta in spaccata.

34′ – Ci prova lo Spezia: punizione dai venti metri di Salvatore Esposito, Sepe devia in angolo.

42′ – GOL SPEZIA – Falcinelli raccoglie una respinta della difesa granata e calcia a rete, Sepe respinge bene  ma non può nulla sulla ribattuta di Candelari.

45′ – GOL SPEZIA – Samuele Esposito trova in area Soleri che ha tutto il tempo di girarsi e di mandare la palla all’incrocio dei pali.

Al termine del primo tempo fischi del pubblico dell’Arechi.

SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Daniliuc, Bronn, Velthuis, Njoh; M.Coulibaly, Amatucci, Maggiore; Valencia, Dia, Sfait. A disposizione: Fiorillo, Salvati, Gentile, Bradaric, Simy, Kallon, L. Coulibaly, Jimenez, Braaf, Iervolino, Guccione, Di Vico, Legowski. Allenatore: Martusciello.

SPEZIA (3-4-1-2): Sarr; Wisniewski, Mateju, Bertola; Vignali, Bandinelli, S.Esposito, Aurelio; Candelari; Falcinelli, Soleri. A disposizione: Mascardi, Mosti, Degli Innocenti, Elia, Nagy, F.P. Esposito, Di Serio, Corradini, Benvenuto, Hristov, Giorgeschi. Allenatore: D’Angelo.

ARBITRO: Daniele Rutella di Enna – assistenti: Cortese e Scarpa. IV uomo: Leone – Var: Gariglio/Avar: Paganessi

RETI: 42′ pt Candelari (Sp), 45′ pt Soleri (Sp)

NOTE. Ammoniti: M. Coulibaly (S), Bertola (Sp). Angoli: 2-5. Recupero: 2′ pt

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.