La contestazione monta dura contro Iervolino, tanto che ormai la situazione sta diventando insostenibile ed è arrivato il momento di decidere.
Da Roma – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – filtrano pochissime notizie, l’unica certezza è che domani è stato fissato l’incontro decisivo per la vendita della società granata.
L’offerta del gruppo è di 12 milioni di euro con pagamento triennale. Su questo e sulla cifra le perplessità di Iervolino che sperava di ricavare qualcosa in più. Iervolino poi vuole garanzie certe davanti ad un pagamento triennale.
Il gruppo ha fretta perchè vuole incidere sul mercato e in qualche modo avrebbe benedetto l’operazione Lapadula e sollecitato Petrachi per rafforzare la squadra con almeno 5 innesti di qualità.
Secondo indiscrezioni il nuovo gruppo si avvarrebbe della collaborazione di Maurizio Milan e di quello che potremmo definire il suo staff di fiducia.
Si era sparsa la voce che il gruppo interessato alla Salernitana era l’ex Impregilo che tra l’altro ha firmato con De Luca poco tempo fa un importante accordo.
Non è nel campo elle costruzioni fanno sapere e nemmeno nel campo dell’editoria (si parlava di Angelucci, il deputato assenteista). Potrebbe essere più probabile nel campo sanitario e in particolar modo dei medicinali. Ovviamente con il patto di riservatezza firmto tra le parti le notizie vengono fuori con il contagocce. Il nuovo gruppo non avrebbe mai fatto calcio e per questo si affideranno a Petrachi che rappresenta un punto fermo.
Commenta