Assicurazione auto carissima: i salernitani pagano 212 euro in più della media nazionale

Stampa
E’ diventato un autentico salasso per i salernitani, sia del capoluogo che della provincia, pagare l’assicurazione delle auto.

Il conto è salatissimo: ben 212 euro in più – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola rispetto alla media nazionale.

A luglio di quest’anno gli automobilisti salernitani hanno pagato per un’assicurazione 841,38 euro, contro 629,88 euro di quelli italiani.

Il trend è destinato ancora ad aumentare, tenuto conto che in un solo anno nella nostra provincia la RC auto è cresciuta di 66 euro.

È quanto emerge dal rapporto congiunto Facile.it– Consumerismo No Profit in cui si fa il punto su alcune delle voci di spesa delle famiglie italiane.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.