Salernitana, Fabiani dà l’ultimatum a Dia: “L’accordo con la Lazio va chiuso entro 48 ore”

Stampa
L’accordo fra la Lazio e la Salernitana (prestito oneroso con diritto di riscatto da 10 milioni di euro) è virtualmente definito già da tempo, manca però l’accordo con l’entourage del calciatore.

Entro 24-48 ore vogliamo chiudere la trattativa”, le parole del direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, che ha lasciato una pausa di riflessione a Boulaye Dia e soprattutto deve fare i conti con le richieste esose del suo entourage. “A volte i matrimoni si fanno in 3, anche in 4”.

La Salernitana – come riporta anche il sito web ottopagine.it – aspetta e confida nel via libera per potersi liberare del suo calciatore migliore, mettendo in cassa soldi importanti e liberando risorse per il monte ingaggi. Un addio non senza tensione per quanto successo lunedì scorso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.