Bimbo di 9 anni in arresto cardiaco, salvato dalla Croce Bianca a Caserta

Stampa
Questa mattina, un bambino di 9 anni è stato salvato grazie all’intervento tempestivo dell’equipaggio della Croce Bianca di Castelvorturno e dell’automedica della Croce Bianca di Mondragone. Il piccolo, colto da un improvviso arresto cardiaco sulla spiaggia Bellaria Ischitella, è stato immediatamente defibrillato e rianimato sul posto.

Le manovre rianimatorie, eseguite con precisione e rapidità, hanno consentito al cuore del bambino di riprendere a battere. Successivamente, il piccolo è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale di Pineta Grande per ulteriori cure e monitoraggio. L’intervento rapido e coordinato delle squadre di soccorso ha giocato un ruolo cruciale nel salvare la vita del bambino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.