Salernitana-Cittadella, Mister Gorini: “All’Arechi con personalità per sfruttare le condizioni ambientali”

Stampa
Alla vigilia di Salernitana-Cittadella queste le parole di Mister Gorini che analizza la sfida d’esordio in campionato nel match ostico contro i campani: “Abbiamo messo dentro ancora lavoro, un passo avanti dal punto di vista fisico è stato fatto. Mi aspetto quindi una partita migliore di quella fatta a Reggio Emilia” – ha affermato il trainer che ha poi parlato del momento degli avversari:

“All’Arechi mi aspetto una partita difficile perché è si tratta comunque di una retrocessa nonostante le difficoltà societarie e di mercato che stanno attraversando. Hanno in organico calciatori di grande qualità ma sarà il nostro atteggiamento a fare la differenza. Dovremmo essere bravi a sfruttare le difficoltà ambientali che ci sono in questo momento. Se gli fai prendere entusiasmo allora si mette dura, se le difficoltà che hanno le vai ad aumentare, magari qualche fischio aumenta e tutto può venire a nostro vantaggio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.