Schianto a Prignano Cilento: auto contro albero, tre feriti. Due sono in prognosi riservata

Stampa
È di tre feriti, di cui uno grave, il bilancio dell’incidente stradale verificatosi la notte scorsa sulla SS 18 nel territorio comunale di Prignano Cilento, in provincia di Salerno. I tre giovani, due ragazze di 19 e 17 anni ed un ragazzo di 20 anni, viaggiavano a bordo di un’auto, una Suzuki condotta dal 20enne, quando per cause in corso di accertamento, l’auto è uscita fuori strada finendo la propria corsa contro un albero.

L’impatto è stato molto violento: ad avere la peggio una delle due ragazze che è ora ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale di Vallo della Lucania. Poco dopo anche le condizioni del conducente sono peggiorate tanto da predisporre per quest’ultimo il trasferimento al Cardarelli di Napoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.