Ladri in canonica, parroco aggredito e rapinato nel salernitano

Stampa
Notte di terrore per don Peppino Iannone, parroco della chiesa Santa Maria delle Grazie, rapinato nella sua casa canonica situata in corso Diaz a Mercato San Severino. Verso le 3 di sabato, tre malviventi con il volto coperto sono entrati nell’abitazione del sacerdote, immobilizzandolo e impedendogli di chiedere aiuto. I rapinatori, uno straniero e due italiani secondo le prime ipotesi,  hanno prelevato circa mille euro da un mobile.

Durante l’aggressione, don Peppino, 74 anni, ha accusato un malore, spingendo i ladri a fuggire. Nonostante il forte spavento, il parroco è riuscito a chiamare il 118 e i carabinieri. I sanitari hanno prestato le prime cure al sacerdote, mentre i militari hanno avviato le indagini. Le telecamere di videosorveglianza della zona potrebbero essere decisive per identificare i malviventi, che sono entrati nella canonica forzando una porta in ferro dopo essersi arrampicati su un terrazzino.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.