Atrani, turista americana aggredita dal figlio: 47enne in gravi condizioni

Stampa
Una turista americana di 47 anni è stata gravemente ferita dal figlio di 17 anni durante una vacanza ad Atrani. L’aggressione è avvenuta nella serata di ieri, quando, secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri della compagnia di Amalfi, una lite familiare scoppiata per futili motivi è degenerata. Il ragazzo avrebbe colpito la madre ad un braccio con una bottiglia di vetro rotta, provocandole profonde ferite.

La donna è stata trovata in stato di choc e gravemente ferita, riversa in strada. Immediatamente soccorsa, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Castiglione, dove è stata stabilizzata. Successivamente, è stata trasferita a Salerno e sottoposta ad un intervento chirurgico di chirurgia vascolare.

I carabinieri hanno denunciato il figlio 17enne per lesioni personali. Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire la dinamica e il movente dell’aggressione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.