Salernitana, Petrachi prova a stringere per il centrocampista francese Adelaide

Stampa
Jeff Reine Adélaïde è il nome nuovo per il mercato della Salernitana. Il centrocampista francese, classe 1998, è un’ex promessa del calcio internazionale ma che, a causa di due brutti infortuni al ginocchio, è rimasto tale.

Cresciuto nell’Arsenal e con trascorsi al Lione ed al Nizza, la sua parabola – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è andata in discesa dopo la rottura del legamento crociato.

Reduce da un’esperienza in Belgio nelle fila dell’RWD Molenbeek, Reine Adélaïde è attualmente svincolato e ieri si è incontrato con il ds granata Gianluca Petrachi per definire il suo possibile approdo a Salerno.

La sua richiesta è di un contratto pluriennale, mentre la Salernitana propone un accordo annuale con bonus ed opzione di rinnovo al raggiungimento di obiettivi.

Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.