Aggredisce e minaccia con un coltello i gestori di un locale: arrestato

Stampa
Gli agenti del Commissariato di Polizia di Battipaglia hanno arrestato V.G., colto in flagranza per diversi reati, tra cui la violazione delle prescrizioni della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno a Eboli, oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale, tentata estorsione e falsa dichiarazione d’identità.

Secondo la ricostruzione fornita dalle forze dell’ordine, l’uomo è stato individuato all’interno di un esercizio commerciale situato fuori dai limiti del comune di Eboli. Durante un alterco con i gestori del locale, ha minacciato con un coltello a seguito della richiesta di pagare il conto, danneggiando una vetrinetta del negozio. All’arrivo degli agenti, V.G. ha opposto resistenza e fornito false generalità, aggravando ulteriormente la sua posizione.

L’arresto è avvenuto a seguito dell’immediata segnalazione e intervento della polizia giudiziaria, che ha proceduto a mettere in sicurezza l’area e condurre l’uomo in custodia per ulteriori accertamenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.