West Nile Virus, il paziente resta grave: trappole per zanzare posizione ad Altavilla

Stampa
Restano precarie le condizioni del paziente ricoverato all’ospedale Ruggi di Salerno perchè colpito da encefalite da West Nile Virus.

I veterinari dell’Asl sono tornati ieri – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola, ad Altavilla Silentina, dove vive il 59enne, per posizionare le “trappole” per le zanzare.

«Le zanzare, adesso, sono state inviate all’istituto zooprofilattico di Portici che effettuerà le dovute analisi», spiega Luigi Morena, responsabile del servizio veterinario Asl nella Piana del Sele.

La preoccupazione è notevole: «E non è affatto infondata», chiosano i veterinari con sede a Eboli, in via San Giovanni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.