Salernitana, venerdì primo volo dall’aeroporto Costa d’Amalfi per la trasferta di Bolzano

Stampa

Sarà il primo volo in assoluto dall’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi per la comitiva granata. Venerdì 23 agosto sarà una data storica per la Salernitana, che decollerà dallo scalo di Pontecagnano, inaugurato lo scorso 11 luglio, per raggiungere Bolzano, dov’è in programma la gara contro il Sud Tirol, valida per la seconda giornata del campionato di serie B 2024/2025.

Per la prima trasferta della nuova stagione, in calendario sabato alle ore 19.30 allo stadio “Druso”, gli uomini di Martusciello – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – raggiungeranno il Trentino partendo  dopo la conferenza stampa di presentazione della partita.

In occasione della gara di Coppa Italia era stato invece lo Spezia ad atterrare sulla pista dell’aeroporto salernitano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.