Incidente mortale sulla moto, oggi a Colliano l’ultimo saluto al 34enne Mario Gizzi

Stampa
Si terranno oggi a Colliano i funerali di Mario Gizzi. Nella giornata di ieri, infatti,  è stata eseguita dal medico legale  l’autopsia su richiesta della Procura della Repubblica di Salerno, sulla salma del giovane operaio  di Colliano,

Il 34enne – come riporta il sito web anteprima 24.it –  è deceduto il 16 agosto in un terribile incidente stradale avvenuto mentre era a bordo della sua moto.

Dopo l’esame autoptico, la Procura ha disposto il dissequestro della salma che ieri pomeriggio è stata consegnata ai familiari perle esequie.

L’amministrazione comunale di Colliano,  guidata dal sindaco Gerardo Strollo, ha proclamato per la giornata odierna  il lutto cittadino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.