Cilento, pestato dai buttafuori dopo lite in discoteca: 32enne ricoverato in ospedale

Stampa
E’ finita in ospedale una serata trascorsa in una discoteca del Cilento, che doveva essere di divertimento.

Un 32enne, originario di Marina di Camerota, è rimasto vittima – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – di una brutale aggressione avvenuta due notti fa in un locale a Caprioli.

Il ragazzo è stato colpito con inaudita violenza da un gruppo di sette buttafuori, riportando gravi ferite che hanno reso necessario l’immediato ricovero all‘ospedale San Luca di Vallo.

Secondo quanto raccontato dalla vittima, l’incidente è scaturito da una discussione verbale avuta con un altro avventore del locale.

La lite, apparentemente banale e legata alla fila al bar, non sembrava potesse degenerare. E la reazione dei buttafuori è apparsa, anche a molti dei presenti, assolutamente sproporzionata rispetto a quello che era accaduto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.