Salerno, Tir travolge auto in sosta in via Ligea

Stampa
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina in via Ligea, a Salerno. Un tir, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo, schiantandosi violentemente contro alcune auto parcheggiate lungo la strada. L’impatto ha causato gravi danni, con i vetri delle vetture distrutti e la carrozzeria danneggiata in più punti. Fortunatamente, non si segnalano feriti, ma l’incidente poteva avere conseguenze peggiori data la violenza dello scontro.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i rilievi necessari e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Va segnalato che il tratto di via Ligea è spesso teatro di incidenti simili, a causa del passaggio costante di mezzi pesanti diretti verso il Porto di Salerno. I residenti della zona chiedono maggiore sicurezza per evitare che tali incidenti possano avere conseguenze ben più gravi

A darne notizia il sito di LIRATV.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.