Salernitana, invasione di tifosi a Bolzano: presente al Druso anche il club “Mai Sola”

Stampa
Riprendono le trasferte della Salernitana nel campionato di Serie B e riprendono i viaggi del Club granata “Mai Sola”. Che non farà mancare il proprio apporto sugli spalti dello stadio “Druso”, in occasione della partita contro il Sudtirol.

“Si riparte; come al solito sempre presenti. Destinazione Bolzano“: questo il messaggio – con tanto di foto scattata davanti all’ingresso dell’aeroporto di Napoli – postato dal gruppo presieduto da Antonio Carmando sulla pagina Facebook del club.

La risposta dei sostenitori granata, in occasione de primo impegno fuori casa della squadra allenata da Martusciello, è stata entusiasmante: oltre ai 624 tagliandi del settore ospiti andati sold-out in poche ore, la Salernitana potrà fare affidamento anche  su altri 500 tifosi presenti negli altri settori dello stadio Druso.

.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.