Salernitana, Petrachi cerca rinforzi per la difesa colabrodo: nel mirino Ferrari e Ceccherini

Stampa

La Salernitana continua ad imbarcare acqua da tutte le parti: sette gol subiti nelle prime tre partite ufficiali, tre in Coppa Italia con lo Spezia, quattro in campionato con Cittadella e Sudtirol, hanno confermato le difficoltà difensive della squadra granata già evidenziate nelle precedenti stagioni trascorse in serie A.

E così il ds Petrachi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sta provando a trovare le giuste soluzioni da inserire in organico per aiutare Martusciello a risolvere questo atavico problema.

La Salernitana ha bisogno di uno, probabilmente due difensori centrali. L’olandese Velthuis ha dimostrato di dover ancora imparare molto del campionato italiano, Bronn ha evidenziato i problemi già noti mentre Ruggeri è ancora troppo acerbo.

E così Petrachi sta pensando ad un’iniezione di esperienza: dopo aver bloccato l’ex capitano del Sassuolo Ferrari, il ds ha messo nel mirino anche Ceccherini del Verona per rinforzare ulteriormente il reparto.

L’ex Fiorentina potrebbe arrivare nell’ambito della trattativa che potrebbe portare Daniliuc all’Hellas.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.