Eboli, muore dopo 45 giorni di calvario per 4 ospedali: sequestrata salma pensionato

Stampa
E’ stata sequestrata la salma di un pensionato originario di Pontecagnano Faiano ma residente a Battipaglia, dopo la denuncia presentata  ai carabinieri.

I familiari della vittima – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – vogliono vederci chiaro, dopo la morte del loro congiunto che è deceduto al termine di 45 giorni di ricovero in giro per 4 ospedali.

Il paziente è morto all’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli, dove era ricoverato nel reparto di Rianimazione.

E’ stata l’ultima tappa di una “via crucis” durata tutta l’estate. Nei prossimi giorni, il pm  titolare dell’indagine deciderà quali medici iscrivere nel registro degli indagati. L’accusa appare scontata: dovrebbe essere quella d’omicidio colposo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.