Ma spazio anche alla buona musica con gli emergenti Musikattiva e gli esperti Musicastoria che con le loro esibizioni hanno allietato per due serate la platea dell’arena. E come ogni anno anche la danza ha trovato il suo spazio nella rassegna con l’Arbostella in Danza che venerdi ha dato saggi di danza di vario tipo dal pop, all’hip hop alla danza classica. Ma il palcoscenico dell’Arena è stato anche salotto di un incontro voluto dalla Parrocchia Gesù Risorto dell’Arbostella con il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e i cittadini del quartiere dove si sono toccati temi politici ma anche spaccati di vita quotidiana.
L’Associazione Teatro Arbostella con il direttore artistico Gino Esposito si è avvalsa, per la riuscita della manifestazione della collaborazione con le altre associazioni (Arbostella in Danza, Musikattiva, Grifone per i Musicastoria, Compagnia Comica Salernitana e Parrocchia Gesu Risorto) alle quali porge i propri ringraziamenti oltre che la vicinanza istituzionale del consigliere comunale Angelo Caramanno nonché dell’Assessore alla Cultura Ermanno Guerra. Le sette serate, presentate dalla voce storica di Agnese Ambrosio sono state motivo anche di solidarietà con la presenza dell’associazione Il Cuore di Salerno che ha raccolto fondi a favore della mensa dei poveri di San Francesco.
Riprende intanto da oggi la seconda fase di campagna abbonamenti per la stagione teatrale comica invernale 2014-2015 del Teatro Arbostella.
Cartellone sempre effervescente e all’insegna della risata anche quest’anno con novità assolute e divertenti.
Poche le tessere invendute; per coloro che sono interessati la direzione del Teatro consiglia di affrettarsi. Il botteghino sarà aperto tutti i giorni dal lunedi al venerdi sino al 19 settembre dalle 19.30 alle 21.30.
Il costo del carnèt per assistere a 10 appuntamenti è sempre di 90 euro al quale sarà allegato un coupon sconto utilizzabile presso il ristorante ConteMax.
Info e prenotazioni: www.teatroarbostella.com – 089-3867440 – 347-1869810
conflitto di interessi
ottima rassegna una delle migliori in estate a salerno
fai parte di quella schiera minima di salernitani invidiosi, qui si parla con i fatti e non con le parole bla bla bla….400-500 persone ogni sera è dato certo non di fantasia