Salerno: venerdì 30 agosto raccolta firme contro autonomia differenziata

Stampa
Venerdì 30 agosto, dalle ore 17.30, la neonata associazione “Ottantaquattrocento” e il gruppo dei “Popolari e Moderati” saranno in via Posidonia (altezza Farmacia Grimaldi), per raccogliere le firme per il referendum abrogativo della legge sull’autonomia differenziata. La campagna di informazione e sensibilizzazione risponde alla crescente preoccupazione per le potenziali conseguenze dell’autonomia differenziata sull’unità del Paese e sulla parità di accesso ai servizi pubblici fondamentali.

La raccolta firme rappresenta un momento importante per tutti i cittadini che desiderano esprimere il proprio dissenso nei confronti di una riforma che rischia di accentuare le disuguaglianze territoriali, penalizzando le aree meno sviluppate e compromettendo il principio di solidarietà nazionale. Saranno presenti simpatizzanti e soci dell’associazione “Ottantaquattrocento” e del gruppo dei “Popolari e Moderati”. Tra gli altri l’ex sindaco di Baronissi e consigliere regionale Gianfranco Valiante, la consigliera comunale Barbara Figliolia, Maria Rosaria Vitiello della direzione nazionale Donne Democratiche.

Chi volesse firmare può presentarsi al banco allestito con documento di riconoscimento in corso di validità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.