Trovata morta in casa la pallavolista Pilar Marie Victoria Lopez, aveva giocato nella P2P Baronissi

Stampa
Il mondo della pallavolo è sconvolto per la tragica notizia della morte di Pilar Marie Victoria, giocatrice della nazionale portoricana e atleta del club turno Nilufer Belediyespor. La 29enne, fidanzata del pallavolista cubano Roamy Alonso, centrale ex Piacenza passato a Taranto, è stata trovata senza vita nella sua abitazione in Turchia dove si era trasferita dopo aver militato nelle file del Beziers in Francia.

Nel 2017/18 aveva indossato anche la maglia della P2P Baronissi nel campionato femminile di A2. Molti i messaggi di cordoglio anche da parte dei suoi ex tecnici e delle ex compagne di squadra.

La scoperta è avvenuta nel pomeriggio odierno quando la giocatrice non si è presentata all’allenamento mattutino, suscitando preoccupazione tra i membri della società sportiva. Le sue compagne di squadra allarmate, si sono recate presso il suo alloggio, dove hanno trovato il corpo senza vita della pallavolista.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.