Salernitana, giallo Maggiore: per il Venezia il contratto è stato depositato in tempo

Stampa
Il mercato della Salernitana, anche in questa sessione estiva 2024, non poteva chiudersi senza un giallo proprio nelle battute conclusive.

Il Venezia assicura – come riporta il sito web tuttosalernitana.com – d’aver depositato il contratto di Giulio Maggiore nei tempi previsti dal regolamento e lo aspetta oggi per svolgere il primo allenamento.

I legali granata, esortati da Iervolino a cedere un giocatore ritenuto strapagato rispetto al rendimento garantito, hanno firmato assieme al segretario Dibrogni alle 23:52 e attendono indicazioni che potrebbero arrivare anche stamattina.

Se anche Maggiore dovesse andare via, il reparto di centrocampo avrebbe bisogno di qualche ulteriore innesto e pare che il ds Petrachi abbia già iniziato a sondare il mercato degli svincolati per un innesto in mediana e, forse, anche per un difensore centrale. Imminente anche la partenza di Legowski verso un mercato ancora aperto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.