Mercatello, Salerno Pulita ha bonificato spiaggia invasa da acqua nera e maleodorante

Stampa
E’ in corso un intervento di bonifica sulla spiaggia di Mercatello, nella zona orientale di Salerno, dove ieri pomeriggio si è verificato uno sversamento di acqua nera e maleodorante.

Gli operai di Salerno Pulita, anche con l’ausilio di mezzi meccanici, stanno ripulendo l’arenile per consentire ai bagnanti di poter trascorrere in riva al mare l’ultimo sabato di agosto.

Ieri pomeriggio, probabilmente a causa della pioggia che si è abbattuta sulla città, lo scarico come riporta il sito web ottopagine.it –  si è riempito di acqua nera che è finita direttamente in mare. In tanti, preoccupati ed indignati, hanno deciso di lasciare la spiaggia e di far rientro a casa.

Stamane, dopo le polemiche, è stata disposta la bonifica che sta vedendo impegnati gli operai della Salerno Pulita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.