GENTILE 5: esordio complicato dal primo minuto per il classe 2003; fatica a prendere le contromisure a Ruocco che dalle sue parti sfonda con costanza (56’ st. Stojanovic 6 più volenteroso del compagno di reparto almeno in fase di spinta ma anche lui soffre l’esterno del Mantova apparso incontenibile).
BRONN 5,5: ancora non ci sono le giuste intese con il compagno ma ci mette grinta e carattere soprattutto negli anticipi. Soffre inevitabilmente la giornata negativa dell’intero reparto.
VELTHUIS 5: perde quasi tutti i duelli con Mensah, cliente scomodo che con la sua fisicità lo mette quasi sempre in difficoltà. Un passo indietro rispetto al secondo tempo visto con la Samp.
NJOH 5,5: troppe imprecisioni in fase di costruzione ed un errore nella scalata difensiva sul gol di Galuppini che costa caro.
TELLO 5: poco attento in fase di possesso, meglio quando deve ripiegare e dare una mano ai compagni in difesa. Ma non basta. (56’ Braaf 5,5. Questa volta non ha lo stesso impatto delle precedenti partite. Tanta volontà ma sbaglia moti fraseggi sul più bello. Ha il merito di aver sporcato i guanti di Festa)
AMATUCCI 6: poco lucido rispetto alle precedenti uscite è sembrato in debito d’ossigeno nonostante la ragnatela su di lui costruita da Possanzini. Passano comunque dai suoi piedi tutte le manovre in fase di costruzione. Sta tirando la carretta praticamente da solo a centrocampo senza mai avere un po’ di respiro.
TONGYA 6: utile anche in fase di ripiegamento è il più pericoloso dei granata. La posizione in campo non lo valorizza. (85’ Wlodarczyk S.V.)
VERDE 5: partita opaca per l’ex Spezia che non entra mai in partita e non rientra in copertura a dare una mano a Gentile. Martusciello lo tiene dentro sperando in un guizzo che non arriverà.
SIMY 5: poco brillante in fase avanzata anche perché di palle giocabili soprattutto nel primo tempo non se ne vedono mai. (65’ Hrustic S.V.)
VALENCIA 5,5: lotta con Radaelli per tutto il primo tempo solo per trovare la posizione. Ha sui piedi una buona occasione ma colpisce male la palla svirgolando il tiro malamente. (56’ Torregrossa 5,5. Entra con tanta voglia e sembra trovarsi subito a suo agio. Qualche bella sponda ma anche qualche imprecisione di troppo. Va rodato come il resto dei nuovi arrivi).
Commenta