Tragedia a Capaccio: 19enne muore sullo scooter mentre tornava dal lavoro

Stampa
Stava facendo rientro a casa dopo una serata al lavoro. Vincenzo Mucciolo, 19enne di Capaccio, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto in via Poseidonia, in località Laura.

Fatale lo schianto tra una Mercedes, guidata da un 33enne di Nocera Inferiore, e il suo scooter. Uno scontro violentissimo – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – che non ha lasciato scampo al centauro scaraventato sull’asfalto dopo un volo di diversi metri.

Scattata la richiesta di soccorso, sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane, in condizioni critiche, all’ospedale “Ruggi” di Salerno dove purtroppo è deceduto poco dopo l’arrivo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate per i rilievi del caso. La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria per consentire l’esame esterno a cura del medico legale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.