Via Sichelgaita ridotta a discarica, i residenti: “Pessima immagine a chi entra a Salerno”

Stampa
Questo è il biglietto da visita che Salerno offre appena si entra in città. Da mesi è così forse da anni e nessuno del Comune ha mai fatto nulla.

Noi cittadini civili che paghiamo regolarmente la tassa per la raccolta e lo smaltimento  rifiuti ogni giorno dobbiamo vivere in questo porcile“.

E’ quanto denunciano – in una mail indirizzata alla redazione di salernonotizie.it – i residenti di via Sichelgaita, dove si è creata una vera e propria discarica a cielo aperto sotto il ponte dell’autostrada.

C’è poi il problema mucche per il quale ogni giorno dobbiamo fare gli slalom per raggiungere le nostre abitazioni.
Come fanno i nostri amministratori ha definire questa città turistica quando poi nel quotidiano viviamo fermi negli anni ’90?“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.