Dramma a Cava: 42enne muore durante il turno di lavoro in un bar del centro

Stampa
La tragedia si è consumata nella notte a Cava de’ Tirreni. Un 42enne, originario della città metelliana, è improvvisamente deceduto – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – durante il suo turno di lavoro in un noto bar del centro.

Si è accasciato a terra davanti agli occhi increduli dei presenti ed è spirato. Immediati i tentativi di soccorso, purtroppo risultati vani: il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

La salma è stata posta sotto sequestro e sarà a disposizione della magistratura per gli accertamenti del caso. Sul luogo della tragedia sono intervenute anche le forze dell’ordine, che stanno indagando per fare luce sulle cause della morte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.