Rovella, auto abbandonata da ladri in fuga: all’interno il contenuto di precedenti furti

Stampa
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Battipaglia hanno rinvenuto, nella notte tra sabato e domenica scorsi, lungo un’angusta stradina nell’area Pip di Montecorvino Rovella, una Opel.

A bordo del veicolo abbandonato dai malviventi in fuga – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – c’erano finanche diverse targhe automobilistiche rubate a Napoli.

C’erano arnesi da scasso che, nelle intenzioni dei ladri, quella notte avrebbero dovuto essere utilizzati nel corso del raid ai danni d’una falegnameria nel cuore dell’area industriale montecorvinese.

I militari dell’Arma hanno rinvenuto finanche delle stecche di pacchetti di sigarette, probabilmente portati via da qualche tabaccheria del Salernitano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.