Salernitana, dopo la gara di Mantova due giorni di riposo

Stampa
Al termine della partita persa 1-0 ieri sera a Mantova, mister Martusciello ha concesso ai suoi calciatori due giorni di riposo, in vista della sosta che il campionato affronterà nel prossimo weekend. Il gruppo, seppur orfano dei calciatori che sono partiti per rispondere alle convocazioni delle rispettive Nazionali (Bronn, Stojanovic, Tongya, Legowski, Sfait), si ritroverà quindi mercoledì pomeriggio alle ore 17:30 al centro sportivo Mary Rosy per riprendere gli allenamenti in vista del match con il Pisa dell’ex Pippo Inzaghi, fissato alla ripresa delle ostilità domenica 15 settembre alle ore 15 allo stadio Arechi.

Mister Martusciello, oltre a lavorare sull’inserimento degli ultimia arrivati, spera di inserire in rosa anche i giocatori da tempo in infermeria, come Dalmonte e Ghiglione e di recuperare gli acciaccati Maggiore e Soriano. Per il pieno recupero di Reine-Adelaide, invece, servirà ancora un po’ di tempo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.