Centro storico, l’ascensore delle “Fornelle” di nuovo chiuso per perdite d’acqua

Stampa
Ancora uno stop per l’ascensore pubblico delle Fornelle. Nuovi disagi  per la mobilità dei residenti del Centro storico di Salerno:  l’elevatore, che collega via Fusandola e piazza Matteo D’Aiello con via Torquato Tasso, infatti, è chiuso da alcuni giorni.

E questa volta la decisione – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è stata assunta in via prudenziale per evitare problemi al quadro elettrico a causa delle perdite d’acqua in alcuni appartamenti che si trovano proprio accanto all’ascensore.

Si tratta di case di proprietà del Comune di Salerno – proprio come l’ascensore, affidato in gestione alla partecipata Salerno Mobilità -: ora dovranno essere gli operai di Palazzo Guerra a provvedere di avviare i sopralluoghi nei locali interessati dalla perdita d’acqua e procedere con la riparazione della perdita.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.