Cava sotto choc per la morte di Gianluca Russo: addio al barman-tifoso aquilotto

Stampa
Cava de’ Tirreni è ancora sotto choc per l’improvvisa e prematura scomparsa di Gianluca Russo. Il 42enne ha accusato un infarto, l’altra notte, mentre stava lavorando in un noto bar del centro della città metelliana.

Si è accasciato al suolo, a causa del malore avvertito, ferendosi alla testa. Gli amici hanno chiamato i soccorsi ma per abbreviare l’attesa hanno raggiunto, in auto, il Pronto soccorso dell’ospedale locale Per il barman cavese non c’è stato nulla fare. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei medici che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso per infarto.

Gianluca era molto conosciuto e apprezzato dai propri concittadini ed era anche un grande tifoso della Cavese. Tanti i messaggi di cordoglio sui social per ricordare un 42enne che ha lasciato una grave perdita nella comunità metelliana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.