Fuori ora su YouTube lo spot sociale “Esseri umani” dell’ Aps Musikattiva!

Stampa
“Credo negli esseri umani che hanno coraggio di essere umani” è il messaggio che i ragazzi di Musikattiva vogliono urlare con forza!
A seguito dello studio e della comprensione del testo di questo brano, i ragazzi iscritti al laboratorio di Arti Sceniche Inclusivo, con i coach Francesco Criscuolo e Alessandra D’Onofrio, hanno deciso di realizzare questo videomessaggio per invitare tutti ad una riflessione sull’esigenza che “l’uomo moderno” ha di ritrovare la sua umanità , per poter creare un mondo migliore dove l’immagine non valga più dell’essenza, dove la fragilità non sia sinonimo di debolezza, dove tendere la mano ed aiutare chi ci è vicino sia considerato un segno di coraggio, dove “l’amore  ha vinto, vince, vincerà”!!!
Il video é stato realizzato da Federico Fasulo.
Il laboratorio  di arti sceniche inclusivo é parte integrante delle attività sociali che svolge l’a.p.s. Musikattiva presso il Centro Sociale Aggregativo Arbostella, grazie al patrocinio del Settore Politiche Sociali del Comune di Salerno e dell’Ambito S5

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.