Salernitana, cinque giocatori impegnati con le rispettive nazionali

Stampa
A complicare i piani di mister Martusciello ci sono le convocazioni in nazionale di alcuni calciatori, che avrebbero avuto probabilmente bisogno di allenarsi con la propria squadra di club.

Alla ripresa il tecnico ischitano non potrà contare su 5 elementi, aggregati alle selezioni dei loro paesi d’origine. Il nuovo acquisto Stojanovic con la sua Slovenia sfiderà il 6 settembre l’Austria ed il 9 il Kazakistan. Bronn scenderà in campo con la Tunisia domani contro il Madagascar e l’8 settembre contro il Gambia. Tongya è stato convocato dall’Italia Under 21 che domani giocherà contro San Marino ed il 10 settembre contro la Norvegia). Sfait con la Romania Under 21 giocherà il 6 settembre contro Montenegro e il 10 con la Finlandia. Legowski, ancora in lista di sbarco, è stato selezionato dalla Polonia Under 21 per la gara del 10 settembre con la Bulgaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.