Consiglio comunale, l’avvocato Sarno si è dimesso: al suo posto subentrerà Giordano

Stampa

Michele Sarno non è più consigliere comunale di Salerno. Nella giornata di ieri, il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  ha formalizzato le dimissioni.

Dunque, dal prossimo consiglio comunale subentrerà il primo dei non eletti Ciro Giordano ,che non ha mai nascosto la sua emozione per questo importante momento.

«Ciò che mi ha spinto a rassegnare le dimissioni è solo la parola data in campagna elettorale: avevo proposto ai candidati sindaci non eletti di portare avanti il loro mandato per poi lasciare spazio al primo dei non eletti. Nessuno ha accolto la mia proposta ma io intendo farlo.

Così, a metà mandato scelgo di andar via per permettere a Ciro Giordano, persona alla quale voglio bene, di subentrare e realizzare il suo sogno – ha dichiarato l’avvocato penalista – Per anni, anche in consiglio regionale, sono stato il primo dei non eletti ma nessuno mi ha mai dato la possibilità di mettermi alla prova, di mettermi al servizio dei miei concittadini per dare un segnale di cambiamento.

Ecco, io non sono come loro. Io ho scelto di dare la possibilità alla persona che per una manciata di voti non ce l’ha fatta, di mettersi al servizio della sua città e di offrire il suo valido contributo».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.