Ex atleta Salerno Rugby “eroe” a Parma: insegue ladri in monopattino e li fa arrestare

Stampa
Paolo Fuoco, un rugbista professionista di 23 anni che oggi vive a Sidney e che ha alle spalle un passato sportivo anche con la casacca del Salerno Rugby ha bloccato e fatto arrestare due ladri che avevano rubato alcuni prodotti in un negozio di articoli sportivi all’interno di un centro commerciale a Parma.

L’episodio – come riporta il sito web parmatoday – si è verificato giovedì 29 agosto. L’atleta si trovava a Parma perchè ha deciso di passare le vacanze prima di riprendere la stagione sportiva.

Due stranieri hanno tentato di rubare in un negozio di articoli sportivi – racconta una testimone che si trovava
nel centro commerciale – Paolo Fuoco, che si trovava lì per caso, ha visto i due ladri uscire dal negozio. Avevano rubato vestiti e oggetti di valore.

La commessa chiedeva aiuto. Nessuno è intervenuto ma Paolo invece ha deciso di seguirli con il suo monopattino. Si è fatto riconsegnare i prodotti rubati, poi li ha riportati al negozio. Sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato i due ladri e si sono complimentati per il gesto eroico con l’atleta“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.